Tariffe, limiti e registrazione del conto con Bitcoin System

Se scegli di depositare fondi sul tuo conto Bitcoin System tramite un bonifico bancario, allora pagherai una commissione fissa dello 0,1%. Per esempio, se depositi $10.000, pagherai una tassa di $10. Se invece depositi tramite criptovaluta, allora pagherai una piccola commissione, che dipende dalla specifica moneta con cui trovi il tuo conto.

In termini di commissioni di prelievo, si pagherà anche lo 0,1% se si vuole incassare tramite bonifico bancario. Se hai bisogno dei tuoi fondi entro 24 ore, puoi pagare una commissione espressa dell’1%. In alternativa, le commissioni di prelievo delle criptovalute variano a seconda della moneta.

Bitcoin System offre una struttura di commissioni di trading che si basa su quanto scambi in un singolo mese. Come vedrai di seguito, a meno che non scambi più di 500.000 dollari al mese, pagherai un enorme 0,2% di commissioni.

Valute supportate da Bitcoin System

Circa 72 coppie di mercato legate alle quattro valute di base di USD, EUR, BTC e ETH sono attualmente disponibili sul sito. Anche USDT Tether è disponibile sulla piattaforma, mentre Bitcoin System è una delle poche borse che permettono ai suoi utenti di acquistare IOTA (MIOTA).

Oltre a permettere l’acquisto fiat delle due principali criptovalute, un certo numero di altre valute sono disponibili per essere scambiate e queste includono Litecoin (LTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC), Dash (DASH), Ripple (XRP), Monero (XMR), EOS (EOS), OmiseGO (OMG), NEO (NEO), Zcash (ZEC) e 0x (ZRX).

App mobile
Bitcoin System offre un’applicazione mobile nativa sia su Google Play che su iStore, gratuitamente. L’app ti permette di fare trading, accedere al tuo portafoglio, finanziare il tuo conto, ricevere notifiche e controllare la cronologia delle transazioni.

Come registrarsi su Bitcoin System?

Passo 1

Vai alla homepage di Bitcoin System, clicca su ‚SIGN UP‘, e poi inserisci il tuo indirizzo email, che dovrai confermare. Devi anche scegliere un nome utente e una password forte.

Passo 2

Clicca sul pulsante „Verifica“ all’interno del portale del tuo account, e segui le istruzioni sullo schermo. Dovrai inserire una serie di informazioni personali e poi caricare una copia di un documento d’identità rilasciato dal governo.

Passo 3

Una volta che il tuo conto Bitcoin System è stato verificato, clicca sul pulsante „DEPOSITO“, che troverai in alto a destra dello schermo.

Passo 4

Una volta che il tuo conto è finanziato, puoi iniziare il day trading su Bitcoin System. Clicca sul pulsante ‚TRADING‘ nella parte superiore dello schermo, e sarai portato all’area di trading principale.

Come recuperare la password Bitcoin System?

In alcuni casi, per recuperare la password di Bittrex, clicca sull’opzione „Password Reset“. Poi inserisci le tue informazioni personali e l’id utente, dopo di che puoi reimpostare la tua password.

Come depositare su Bitcoin System?

Passo 1

Per effettuare un deposito, visita la sezione Deposito del tuo conto Bitcoin System, che si trova nella scheda portafoglio della barra superiore

Passo 2

Dopo di che verrai indirizzato alla pagina di deposito e qui puoi scegliere Us Dollar, Tether, o da una lista di criptovalute per depositare.

Passo 3

Genera un indirizzo nel portafoglio a cui vuoi inviare e aggiungi quell’indirizzo come indirizzo di ricezione.